Premi 2021

Premi (edizione 2021)

PREMIO THE BEST

Premio The Best, offerto dalla Regione Lazio, per la migliore presentazione d’artista per stand, allestimento, comunicazione, grafica.
Alexis Sornin, Claudio Palmigiano, Guglielmo Gigliotti decidono di assegnare il riconoscimento a due gallerie che operano nel Lazio, come richiesto dalla Regione: galleria Matèria e galleria Ex Elettrofonica, premiandone l’allestimento, la grafica, la comunicazione e la capacità d’accoglienza verso il visitatore.

PREMIO ROCK

Premio Rock per l’allestimento più originale dello stand.
Giuria: Sabrina Vedovotto, Giuliana Benassi, Giuseppe Fantasia
Sottolinea l’originalità e la visionarietà dell’allestimento con un tocco di azzardo che può fare la differenza in una fiera: è assegnato alla galleria Marina Bastianello di Mestre, Venezia.

PREMIO YOUNG

Premio Young per la migliore galleria under 5
Giuria: Raffaella e Stefano Sciarretta, Cristina Cobianchi, Andrea Pizzi
Per la cura nella proposta e il coraggio nell’allestimento: una promessa che ci fa sperare nel futuro di queste giovani gallerie: è assegnato il Premio Ex Equo a galleria Basile Contemporary di Roma e Galleria Talk di Bruxelles.

PREMIO ABSOLUTE MODERN

Premio Absolute Modern per il migliore allestimento tra le gallerie di arte moderna
Giuria: Simon Groom, Moira Mascotto, Roberto Perugini
La giuria riconosce e premia l’allestimento rigoroso della galleria Ferrarin di Legnago sottolineando l’impegno in questo settore messo da una struttura del moderno.