Premi 2021

Ecco i primi premi di Roma Arte in Nuvola 2021 (in progress)

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email

Premio The Best

Premio “The Best”: migliore presentazione d’artista per stand, allestimento, comunicazione, grafica. Vogliamo premiare chi si impegna di più nel valorizzare un proprio artista. Rimarcando la responsabilità e il bello, per una galleria, di presentare nel miglior modo possibile un esponente di punta della propria scuderia. Senza dimenticare nessun dettaglio.

Premio Rock

Premio “Rock”: per l’allestimento più originale dello stand. Ma presentare al meglio un artista significa farlo in un modo tale che non si dimentica. In una parola: originale. Un po’ visionario e … un po’ rock!

Premio Young

Premio “Young”: per la migliore galleria under 5. Sono giovani, impegnate, serie, combattive, e l’hanno dimostrato soprattutto in questi ultimi due anni. Parliamo delle gallerie nate recentemente che intendiamo incoraggiare con un piccolo, ma significativo premio.

Premio Absolute Modern

Premio “Absolute Modern”. Migliore allestimento tra le gallerie di Arte Moderna. Spesso si dice che in questo settore non si faccia attenzione all’allestimento dello stand paragonabile alla cura che invece vi mettono le gallerie del contemporaneo. Vogliamo sfatare questa idea, incentivando la qualità dello stand. E premiare anche nel moderno chi investe nell’allestimento del proprio booth.

Torna su