Premi 2021

Ecco i primi premi di Roma Arte in Nuvola 2021 (in progress)

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email

Premio The Best

Premio The Best, offerto dalla Regione Lazio, per la migliore presentazione d’artista per stand, allestimento, comunicazione, grafica

Alexis Sornin, Claudio Palmigiano, Guglielmo Gigliotti decidono di assegnare il riconoscimento a due gallerie che operano nel Lazio, come richiesto dalla Regione: galleria Matèria e galleria Ex Elettrofonica, premiandone l’allestimento, la grafica, la comunicazione e la capacità d’accoglienza verso il visitatore.

Premio Rock

Premio Rock per l’allestimento più originale dello stand:

Giuria: Sabrina Vedovotto, Giuliana Benassi, Giuseppe Fantasia

Sottolinea l’originalità e la visionarietà dell’allestimento con un tocco di azzardo che può fare la differenza in una fiera: è assegnato alla galleria Marina Bastianello di Mestre, Venezia.

Premio Young

Premio Young per la migliore galleria under 5

Giuria: Raffaella e Stefano Sciarretta, Cristina Cobianchi, Andrea Pizzi

Per la cura nella proposta e il coraggio nell’allestimento: una promessa che ci fa sperare nel futuro di queste giovani gallerie: è assegnato il Premio Ex Equo a galleria Basile Contemporary di Roma e Galleria Talk di Bruxelles.

Premio Absolute Modern

Premio Absolute Modern per il migliore allestimento tra le gallerie di arte moderna

Giuria: Simon Groom, Moira Mascotto, Roberto Perugini

La giuria riconosce e premia l’allestimento rigoroso della galleria Ferrarin di Legnago sottolineando l’impegno in questo settore messo da una struttura del moderno.

Menzione speciale

La giuria vuole esprimere una menzione speciale per la galleria Burati Anderson che da Venezia ha scelto di operare nel territorio laziale.

menzione speciale

La giuria vuole fare una menzione speciale per la galleria Mazzoleni di Torino, riconoscendone l’importante e recente apertura al contemporaneo inserito in un contesto sempre di grande qualità. 

Torna su